Se Battlefield Heroes mantiene i grandi principi dei suoi predecessori (diverse classi di soldati, veicoli terrestri e del biglietto di aria per riapparire ...), è lontano da tutto lo stesso su un punto fondamentale: il punto di vista . Uscire dalla visione soggettiva, BF Heroes non è un FPS, ma si gioca in terza persona.
Tanto più che il design dei protagonisti è un grande successo, anche se lo stile cartoon ricorda Team Fortress 2. Le opzioni di personalizzazione sono numerose e consentono ai giocatori che vogliono formare un avatar unico, qualcosa di originale.
E 'infatti basato su questo che il modello economico di Battlefield Heroes, dal momento che la stragrande maggioranza degli oggetti disponibili nel negozio ha un impatto solo estetico. Un buon punto, perché il gioco non è così sbilanciato a favore di chi paga. Tuttavia, il sistema istituito dalla Electronic Arts non è irreprensibile. Per impostazione predefinita, i vestiti vengono acquistati per un tempo limitato, dobbiamo quindi presentare regolarmente le mani in tasca per mantenere il guardaroba. Sebbene ci sia una opzione permanente, ma poi vedere i prezzi! 560 Battlefunds (moneta virtuale del gioco) per una giacca,.Che, al corrente (5 euro a 700 LF), è di 8 euro per un semplice due pezzi. Se aggiungiamo i guanti, scarpe, cappelli e altri accessori, si è affretta a sbattere il prezzo di un set completo in abiti di un soldato. Bene, ripetiamo, tutto questo è facoltativo, ma un piccolo sforzo per migliorare il livello dei prezzi sarebbe buono. Si noti che, oltre a vestiti, BF Heroes offre anche una gamma di emozioni, piccoli gesti e animazioni il cui unico scopo è spesso quello di prendere in giro l'avversario. Inutile, ma divertente.
Oltre a ciò vediamo il gameplay. Ogni personaggio ha diversi obiettivi da catturare, rappresentati da una bandiera. Questi luoghi fungono da basi per riapparire dopo una morte, e sono anche riserve di veicoli: Jeep, carri armati e persino aerei. Possibilità di concentrarsi su alcuni punti caldi. Qui semplicemente obbiamo uccidere quanti più nemici possibile, dal momento che ogni vittima lascerà un biglietto prezioso . La prima squadra il cui contatore raggiunge lo zero perde. Come si può vedere, in generale BF Heroes prende i principi della serie Battlefield. Tuttavia, l'accessibilità è molto ampia, tutto è molto più facile: munizioni infinite, molto arcade, non fuoco amico, ecc. Un orientamento che che può non piacere ai veterani. Ha il merito di rendere il gioco divertente i primi minuti, anche se va a scapito di una certa profondità.
Su questo concetto di base si innesta un sistema di sviluppo del personaggio. Questa volta, parliamo anche di esperienza e abilità speciali, non solo apparenza. E questa volta, dunque, questo cambiamento non dpipende dal denaro ma dalla abilità del giocatore. In particolare, ogni azione di successo ti fa guadagnare esperienza . Questo aumento si riflette nei Punti Eroe , che possono poi essere spesi in diverse competenze che vengono utilizzate attraverso una barra corrispondente ai tasti, con un tempo di ricarica, come nei MMORPG. Battlefield Heroes non è un gioco che si prende sul serio, le capacità disponibili sono piuttosto folli: proiettili che accendono l'avversario, barile esplosivo, scudo ... Il servizio nag grande può anche ingoiare granate per salvare vite umane! In realtà dipende dalla capacità della classe selezionata. Ci sono tre archetipi classici in ogni campo (Royal Army e la National Army). Tre modi diversi di giocare, in grado di soddisfare tutti i tipi di giocatori. Il gioco permette anche la creazione di quattro eroi per account.
Oltre alle abilità speciali, è anche possibile migliorare i suoi soldati attraverso l'acquisizione di un arsenale migliore. Ecco i punti Valore che si ottengono eseguendo piccole missioni: uccidere dieci nemici con un veicolo, catturando tre bandiere, fare 500 danni in un round, ecc .
Quindi la scommessa è che EA successo? In gran parte, la risposta è sì. Carino, non gioco da ragazzi, nonostante alcune scelte discutibili (tariffe, non permanente di armi), Battlefield Heroes si sta rivelando molto divertente da praticare di tanto in tanto per brevi sessioni. Non spesso, però, perché con solo quattro mappe disponibili. Speriamo che gli sviluppatori rapidamente pongano rimedio a questa mancanza di contenuti.
Vi lascio il sito
Quindi la scommessa è che EA successo? In gran parte, la risposta è sì. Carino, non gioco da ragazzi, nonostante alcune scelte discutibili (tariffe, non permanente di armi), Battlefield Heroes si sta rivelando molto divertente da praticare di tanto in tanto per brevi sessioni. Non spesso, però, perché con solo quattro mappe disponibili. Speriamo che gli sviluppatori rapidamente pongano rimedio a questa mancanza di contenuti.
Vi lascio il sito
Nessun commento:
Posta un commento