Benvenuti in breakingweb, il portale si propone come guida web per indirizzare gli utenti alla creazione di siti e blog,all' approfondimento e alla scarica di gadget e programmi per iphone,pc,e tecnologia in generale con guide dettagliate.(Tutti i servizi sono gratuiti)
mercoledì 14 marzo 2012
AdSense.Svelati gli argomenti che fanno guadagnare
Ultimamente mi sono interessato molto ad aumentare i miei introiti con AdSense ed ho creato diversi blog in varie nicche di mercato.
Questi test mi hanno permesso di valutare quanto i pubblicitari spendono con AdWords e quali sono gli argomenti che permettono di ottenere i guadagni maggiori con AdSense.
Durante questi test mi sono imbattuto in nicche di mercato che ritenevo poter essere molto remunerative, ad esempio “Guadagnare on line” “Fare Soldi Online”, che nella realta’ si sono rivelate veramente deludenti.
Altre nicche invece, hanno dato risultati che non avrei mai immaginato.
La conclusione è che se si vuole fare soldi con AdSense bisogna diversificare le nicche di mercato sulle quali si punta.
Certamente i guadagni non arrivano con i siti cosiddetti Made for AdSense, magari possono avere buone performance per qualche mese, ma dopo vengono spazzati via dai motori di ricerca.
Io consiglio di costruire blogs con contenuti originali in circa 10 nicche di mercato e i risultati saranno incredibili.
La frequenza degli articoli non è un problema, anche un articolo la settimana può andare bene, naturalmente piuí articoli scrivi maggiori sono le possibilitaí di ricevere traffico e quindi di aumentare il guadagno.
Io ho già quasi raggiunto i miei fatidici 10 blogs, e quindi ho deciso di rendere pubbliche le mie osservazioni ed i miei test gratuitamente su questo blog.
Queste informazioni ti permetterano di avere informazioni senza dover testare e potranno fornirti l’ispirazione per cominciare nuovi progetti ma soprattutto permetterti di creare il tuo impero AdSense.
Purtroppo non potrò fornire esattamente l’ammontare dei click per non infrangere le regole di Google AdSense, applicherò quindi un sistema per classificare la nicchia come segue:
$ 0.05-0.20
$$ 0.20-0.50
$$$ 0.50-0.70
$$$$ 0.70-1.20
$$$$$ > 1.20
Questi dati derivano dai miei test e possono essere diversi per altri bloggers.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento